Dalla strada al palco: torna il programma di Rai 2 con la conduzione del cantante Nek. Si tratta di una seconda edizione che vede protagonisti sempre artisti di strada provenienti da tutta Italia. Ecco chi sono gli ospiti dell’ultima puntata in onda martedì 2 maggio.
Dalla strada al palco, puntata del 2 maggio: anticipazioni e i concorrenti rimasti
Ritorna su Rai 2 in prima serata il programma “Dalla strada al palco” con la conduzione sempre di Nek. Si è partiti martedì 28 marzo e lo show televisivo andrà avanti per sei puntate, portando in tv il variopinto mondo degli artisti di strada che si esibiscono e si raccontano davanti al pubblico in studio e ad alcuni ospiti vip. Le puntate possono essere viste in tv ma anche in streaming sull’app di RaiPlay. Nella serata di martedì 2 maggio, arriva la sesta e ultima puntata della nuova stagione.
- Naimana Casanova e Daniele Tommasi (cantante lirico e ventriloquo);
- Martina Zaghi (canto e chitarra);
- Isaac Meinert (violinista);
- Eleonora Lorenzato (cantante lirica);
- Flavio Coloma (canto e chitarra);
- Father & Son: Stefano Maria e Nicolò Cannizzaro (canto e chitarra);
- Ashes, ovvero Serena Ventre (canto e chitarra);
- Acoustic Vibes Project (chitarra, violino e percussioni);
- Giacomo Occhi (mimo);
- Carmine De Rosa (trasformista);
- Mikhail Albano (pittura su pellicola trasparente);
- Duo Fire Acrobast (acrobati)
- Laura Calafiori (fast painting)
- Daniele Iezzi (cantante)
- Emanuele Marchione (giocoliere con palle e specchio).
Gli ospiti del programma condotto da Nek
Gli ospiti della quinta puntata, nei panni dei cosiddetti “passanti importanti” sono Francesco Paolantoni e Gabriele Cirilli che affiancheranno il pubblico in studio nella scelta delle tre più belle performance tra i 13 partecipanti che si sfideranno.
Il programma è nato da un’idea originale di Carlo Conti, scritto da Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Giona Peduzzi, Maria Grazia Giacente, Simona Iannicelli. Prodotto da Rai – Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Stand by me, a cura di Daniela Di Mario e Tiziana Iemmo e – per Stand by me – di Francesco Sturlese. Produttore esecutivo Rai: Roberta Bellagamba. Produttore esecutivo Stand By Me: Claudia Santilio. La regia è di Sergio Colabona.