Andrea Agnelli si è sposato con Deniz Akalin, diventata così sua moglie. Ecco chi è la donna che l’ex presidente della Juventus ha scelto come compagna di vita.
Andrea Agnelli, chi è la moglie Deniz Akalin
Deniz Akalin, moglie di Andrea Agnelli, si è unita in matrimonio con Agnelli il 29 aprile 2023. Akalin, classe 1983, è una modella turca nata a Scutari (Istanbul) che dopo un periodo di frequentazione durato almeno otto anni ha deciso di sposare l’ex presidente della Juventus.
Il matrimonio si è svolto a Lisciano Niccone, in provincia di Perugia, alla presenza del sindaco del piccolo comune umbro Gianluca Moscioni. Tra i 40 invitati c’erano Alessandro Del Piero, Gianluigi Buffon e Pavel Nedved, la cui compagna Dara Rolins ha postato una storia su Instagram.
La coppia assieme ha già due figlie, che si chiamano Silvia Selin e Vera Lin.
Ex fidanzati
Prima di conoscere Andrea Agnelli nel 2015, che ha poi sposato nel 2023, Deniz Akalin è stata sposata in passato con l’attuale direttore sportivo della Juventus Francesco Calvo. I due insieme hanno avuto anche anche una figlia, Milla, ma il fidanzamento arrivò ad una rottura definitiva proprio a seguito dell’avvio della relazione tra Deniz e Andrea Agnelli nel 2015.