Selvaggia Lucarelli contro Fedez.
“La Chiesa gode di privilegi fiscali proprio in virtù di quei patti lateranensi (poi Concordato) che sta rivendicando, per cui dire “pensate a pagare le tasse!” come argomento per controbattere è un argomento fesso è fuorviante”.
Selvaggia Lucarelli contro Emilio Mola, Lorenzo Tosa e Fabrizio Delprete: “La Bestiolina: il puccioso marketing dei post emozionali tutti uguali e antisalviniani che non fanno bene alla sinistra”.
Fedez (nel passato) contro Selvaggia Lucarelli
La giornalista l’aveva attaccato dicendo che nella vita dei Ferragnez “tolto il virtuale, resta poco”. E Fedez aveva replicato. “Cara Selvaggia, sei sempre cosi gentile, obiettiva e poco rancorosa. Vedo che il tempo passa ma tu rimani sempre sensibile e attenta nel pesare le parole, senza mai solleticare gli istinti più bassi. Sappi che per noi sei una fonte di ispirazione”.
Alla fine vien buono citare Craxi (ma si può? O si viene arrestati?): “Verrà il momento in cui i giudici si arresteranno tra di loro”. Mutatis mutandis, verrà il momento in cui si posteranno tra di loro. Per la gioia di google trends, ovviamente.