Fiorello, alla Meloni un messaggio ironico che riprende anche la figura del compagno Giambruno, molto chiacchierato negli ultimi giorni. Poi, commenti anche sul Festival di Sanremo sia riguardo alla sua presenza e a quella di Gerry Scotti.
Fiorello, alla Meloni manda un messaggio ironico
Fiorello ha partecipato al Festival della Comunicazione di Camogli e durante una intervista-show con il giornalista Aldo Grasso dal titolo Da grande vorrei essere la spalla di Fiorello ha mandato un messaggio ironico alla Meloni ma non solo. “L’opposizione della Meloni è il Pd? No, suo marito. Quando nel mondo un Giambruno parla da qualche parte c’è una Meloni che dice e che cavolo“.
Parole anche per Spalletti e Gerry Scotti
Lo showman ha commentato anche la prima partita in Nazionale di Spalletti: “Non abbiamo guardato la nazionale perché eravamo qui. Ma è la prima partita con il mister Spalletti, diamogli tempo di organizzare. Il bacino di calciatori bravi è sempre più stretto, noi italiani vogliamo tutto e subito”.
Sulla presenza di Gerry Scotti al prossimo Festival di Sanremo ha commentato così: “La foto di Amadeus con Gerry Scotti un indizio per il prossimo Sanremo? Perché no. Veniamo tutti da Radio Deejay e per Gerry Scotti sarebbe il giusto riconoscimento per una grande carriera”. Poi, sulla sua eventuale partecipazione al Festival, lo showman ha assicurato: “Se Amadeus mi inviterà, andrò solo l’ultima sera per dire ad Ama basta!“.
Infine, sull’inizio della nuova stagione di Viva Rai2: “Stiamo lavorando per fare Viva Rai 2 al Foro italico – ha detto Fiorello – Non c’è ancora l’ufficialità ma la direzione è quella. Inizieremo il 6 novembre”.