La cantante Fiorella Mannoia non sta bene. Il messaggio che ha lanciato ai suoi fan preoccupa chi la segue e ama le sue canzoni. Ma come sta Fiorella Mannoia?
Fiorella Mannoia, come sta la cantante?
Fiorella Mannoia sta male e ha rinviato l’evento “Una Nessuna Centomila” al 2024. A comunicarlo è stata la stessa cantante sui social: “Sono mortificata nel comunicarvi che sono bloccata a letto a causa di un’ernia al disco – ha detto – che mi hanno appena diagnosticato e che mi ha colpito qualche giorno fa. Certamente per diversi giorni, mi sarà impossibile muovermi, fare le prove ed esibirmi sul palco. I miei colleghi amici e gli organizzatori tutti, con un grandissimo gesto di affetto e solidarietà, hanno deciso di rimandare questa serata per farla essere una festa di tutti. Spero di darvi presto buone notizie. Grazie a tutti, sono commossa dalla solidarietà che mi state dimostrando”, ha detto la cantante.
L’evento per le donne rinviato
La cantante, è anche direttrice artistica del concerto/evento contro la violenza sulle donne e la cui prossima data non è ancora stata definita. L’evento “Una, nessuna, centomila” è dunque stato rinviato a data da destinarsi e la cantante si augura di poterlo riprogrammare il prima possibile.
Lo scorso anno l’evento a Reggio Emilia
Lo scorso anno l’evento si era svolto a Reggio Emilia e sul palco erano presenti sette donne e artiste: Fiorella Mannoia, Emma Marrone, Alessandra Amoroso, Giorgia, Elisa, Gianna Nannini e Laura Pausini. Con loro sette colleghi: Caparezza, Brunori Sas, Diodato, Sottotono, Tommaso Paradiso, Coez ed Eros Ramazzotti. Lo spettacolo è nato e pensato per dare un aiuto concreto ai centri e alle organizzazioni che sostengono e supportano le vittime di violenza.