Home Facts True Detective 4: uscita, cast, dove vederlo e trailer

True Detective 4: uscita, cast, dove vederlo e trailer

True Detective 4

True Detective 4 è pronto ad arrivare in Italia nei prossimi mesi. La serie tv è targata come sempre HBO ed è pronta a sorprendere con le sue storie oscure ed enigmatiche. Ecco l’ultimo trailer lanciato e il cast completo.

True Detective 4: uscita e dove vederlo

True Detective: Night Country è la quarta stagione della fortunata serie tv. “Le risposte sono sepolte nel buio più gelido” , si legge nella descrizione dell’ultimo trailer lanciato. Mentre Francesca Orsi, a capo di HBO, h adichiarato. “Si tratta di una storia incredibilmente profonda. L’ambientazione in Alaska strizza un occhio alla comunità indigena degli Inuit, così come alle lotte sociali riguardanti il lavoro nelle miniere e ai conflitti sociali, divisi tra violenza e abusi domestici“. L’uscita è prevista anche in Italia il 14 gennaio 2023. La serie, targata HBO, va  in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW.

True Detective 4: cast

Il cast della nuova stagione è composto da John Hawkes (Deadwood, Winter’s Bone), Christopher Eccleston (The Leftovers), Fiona Shaw (Killing Eve), Finn Bennett (Domina) e Anna Lambe (Three Pines). Questi si uniranno ai protagonisti già svelati Jodie Foster e Kali Reis nella nuova stagione dell’antologia poliziesca.

  • John Hawkes interpreterà Hank Prior, un agente di polizia con vecchi rancori nascosti sotto un carattere tranquillo.
  • Christopher Eccleston sarà invece Ted Corsaro, il capo della polizia regionale e una belva in politica con una lunga storia che lo lega a Liz Danvers (Foster).
  • Fiona Shaw è Rose Aguineau, una sopravvissuta con un passato pieno di segreti.
  • Finn Bennett interpreterà Peter Prior, il pupillo e apprendista di Liz Danvers, nel bene e nel male.
  • Anna Lambe sarà infine Kayla Malee, una giovane infermiera con poca pazienza per chiunque abbia problemi con la sua famiglia.

Il trailer

 

LEGGI ANCHE: Spot Esselunga piace alla Meloni: l’attacco di Fratoianni sui costi alti della spesa