Marracash a Napoli arriva per la seconda tappa del suo evento speciale dal titolo “Marrageddon”. Dopo essersi esibito nella città di Milano, tocca ora a Napoli accogliere l’artisti e i suoi ospiti vip che saliranno sul palco prima e con lui.
Marracash a Napoli: scaletta delle canzoni
Marracash si esibisce a Napoli di sabato 30 settembre 2023 all’Ippodromo di Agnano in occasione della seconda tappa di ‘Marrageddon’. La scaletta delle canzoni che l’artista porta sul palco dovrebbe essere la seguente:
- Loro
- Body Parts – I denti
- Pagliaccio
- Cosplayer
- Bravi a cadere – I polmoni
- Crazy Love
- Quelli che non pensano – Il cervello
- Gli altri (Giorni stupidi)
- Nulla Accade
- Dubbi
- Laurea ad honorem
- Goat – Il cuore
- Io
- Supreme – L’ego
- A volte esagero
- La chiave
- Cashmere
- SPORT – I muscoli
- Play Video
- Crudelia – I nervi
- 64 barre di paura
- Madame– L’anima
- Infinity Love
I biglietti, orari e ospiti del concerto
I biglietti non sono più disponibili e di conseguenza non possono essere più acquistati sulla piattaforma di ticketone, essendo andato tutto sold out. Si parte dalle ore 16 per poi continuare con il programma e vari ospiti: ore 17.20, Nayt (William Mezzanotte, classe ‘94); ore 18.05, Madame; ore 19.00, Ernia(che è presente nelle classifiche di vendita FIMI con l’album Io non ho paura e con il singolo Parafulmini, realizzato insieme a Bresh e Fabri Fibra); ore 19.20, Geolier; ore 20.15, Lazza e infine ore 21.15, Marracash (+ Guè per il set sul joint album Santeria.)