Andrea Giambruno rischia di essere cacciato anche da Mediaset. Dopo che Giorgia Meloni ha deciso di chiudere la sua relazione con il giornalista a seguito dei fuorionda resi pubblici da Striscia la Notizia, l’ormai ex compagno di Meloni rischia il licenziamento anche da Mediaset. Ecco chi sarà il sostituto di Andrea Giambruno.
Andrea Giambruno sostituto: chi sarà? Le ipotesi in campo
Quel che pare ormai certo è che Andrea Giambruno, con alta probabilità, potrebbe lasciare a breve la conduzione di “Diario del Giorno”, la trasmissione che conduceva su Rete 4. Ma chi sostituirà Andrea Giambruno nel caso in cui questa ipotesi dovesse essere definitiva?
La conduzione del programma
Secondo fonti LaPresse, Andrea Giambruno non sarà alla conduzione della trasmissione di Rete4 “Diario del giorno” sia oggi che per tutto il resto della prossima settimana, cosa che è stata confermata anche da Mediaset. Nella giornata di ieri, alle 15:30, il giornalista è stato sostituito alla conduzione da Manuela Boselli, ; oggi, invece, alla conduzione del programma è stato posto Luigi Galluzzo.
L’intervento di Antonio Ricci
Parlando con l’Agenzia Ansa, sulla questione a dir poco è intervenuto anche Antonio Ricci, ideatore di Striscia la Notizia, il programma che ha svelato tutti i retroscena destinati a sollevare il polverone mediatico. “Meloni, un giorno scoprirà che le ho fatto un piacere“