Matteo Bocelli a Milano si esibisce in occasione del suo tour che lo sta portando in giro per l’Europa ma anche oltre oceano. Per il figlio d’arte, c’è ancora un’altra data in Italia in programma.
Matteo Bocelli a Milano: scaletta canzoni
Matteo Bocelli si esibisce nella serata di martedì 24 ottobre in concerto al Teatro San Babila di Milano. “Pensando al modo di propormi sulla scena senza il babbo accanto ho capito di dover essere me stesso, creando un’atmosfera intima come fossi col pubblico nel salotto di casa. Ho pensato di portare quel che le persone si aspettano da me accompagnato da Valerio Carboni a chitarra e tastiere e da un trio d’archi”, ha dichiarato al ilgiorno.it. Porta nel suo tour il suo primo album che ha il titolo del suo nome: “Matteo”. Uscito il 22 settembre, distribuito dall’etichetta Capitol Records di Los Angeles (in Italia Capitol Records Italy). Questo progetto comprenderà 12 tracce, con canzoni sia in inglese sia in italiano. Nella scrittura e nella produzione dei brani sono stati coinvolti numerosi big internazionali, come i fratelli Ed e Matthew Sheeran. Ecco la scaletta dei brani che porta sul palco:
- Beatiful Dicaster
- I’m Here
- Luccica
- Me or You
- Resti di un’Estate
- Piove(solo amore)
- Better now
- Quella Sbagliata
- Honesty
- For You
- Chasing Stars
- Fasi
I biglietti del concerto e tour
I biglietti sono ancora disponibili e si possono acquistare su ticketone. Inoltre, l’artista è impegnato in un tour tra Italia ed Europa, e successivamente una tournée che lo porterà oltreoceano tra Stati Uniti e Sud America. Il 25 ottobre è a Roma al Teatro Ghione.