Home Facts James McCaffrey, chi era: vita privata, carriera e attori famosi doppiati

James McCaffrey, chi era: vita privata, carriera e attori famosi doppiati

James McCaffrey

James McCaffrey aveva interpretato in una serie tv statunitense il pompiere Jimmy Keefe, vittima dell’attentato alle Torri Gemelle dell’11 settembre 2001. Famoso doppiatore, la sua vita si è spenta all’età di 65 anni a causa di una brutta malattia.

James McCaffrey, chi era: vita privata

James McCaffrey aveva 65 anni. La sua vita si è spenta dopo una lunga battaglia contro un brutto male. Infatti, l’attore soffriva di cancro e in particolare gli era stato diaganosticato un mieloma multiplo. Lascia la moglie Rochelle Bostrom e alla figlia Tiernan.

La carriera e attori famosi doppiati

Nella sua carriera era stato, in particolare, doppiatore del personaggio dei videogiochi Max Payne. Il suo agente ha ricordato in breve il percorso professionale: “McCaffrey ha intrapreso una carriera di successo di 35 anni in televisione e al cinema. Formatosi all’Actor’s Studio, non ha mai perso il suo amore per la creazione di personaggi; tuttavia, il suo bell’aspetto lo ha spesso spinto verso ruoli da protagonista”. L ‘attore ha anche preso parte alla serie Rescue Me, dove ha interpretato Jimmy Keefe per 56 episodi tra il 2004 e il 2011. Tra le altre serie in cui ha recitato ci sono Revenge, Beautiful People, Law & Order: SVU, As the World Turns, Swift Justice, Civil Wars, Canterbury’s Law, Suits, Blue Bloods, Bluff City Law, She’s Gotta Have It e altri.

 

LEGGI ANCHE: Nozze gay: un grande passo per la Chiesa, un piccolo passo per l’umanità