Avanti Popolo, nuova puntata in onda in prima serata su Rai 3 , martedì 23 gennaio 2024. Intanto, la conduttrice, Nunzia De Girolamo risponde, ironicamente, all’attacco di Fiorello.
Avanti Popolo, gli ospiti del 23 gennaio
Avanti Popolo arriva con una nuova puntata in prima serata martedì 23 gennaio 2024. Si partirà dall’intervista al Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Antonio Tajani. L’ampia pagina politica prosegue quindi con il capogruppo di FI al Senato Maurizio Gasparri, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano in collegamento, e i giornalisti Tommaso Labate e Davide Vecchi. Inoltre, per l’occasione dei 70 anni della Rai, sono previsti gli interventi nella seconda parte della serata di Maurizio Mannoni e Gigi Marzullo
La risposta della De Girolamo a Fiorello
Fiorello e Biggio, intanto, hanno ironizzato sulla chiusura del programma: “Popolo della De Girolamo, sappiamo che chiuderanno Avanti Popolo. Lo chiuderanno dopo Sanremo, perché non chiuderlo prima? Prima!”.
La risposta di De Girolamo non si è lasciata attendere e la conduttrice si fa vedere dietro la porta chiusa che conduce allo studio del programma tv. “Aprite! Aprite! Ma che mi avete chiuso?”, si chiede De Girolamo mentre batte con le mani sulle porte. Poi il messaggio ironico: “”Attento Fiore…il prossimo potresti essere tu”.
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Rummo-Salvini, dal boicottaggio sui social alla riposta di Fiorello