Chi è Lucia Ferrari, giovane ballerina e concorrente di Amici 23. Grazie alle sue doti artistiche è riuscita a colpire Emanuel Lo e a prendere il posto di Chiara Porchianello. Cosa sappiamo sul suo conto?
Chi è Lucia Ferrari di Amici 23, vita privata e carriera della ballerina
Nata il 29 maggio 2002, Lucia Ferrari ha 21 anni ed è una dei concorrenti della 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi. Ballerina di talento di origini italo-americane, si è conquistata un banco vincendo una sfida con l’ex allieva Chiara Porchianello, prendendo il suo banco e il suo posto nella squadra di Emanuel Lo. Prima del suo esordio televisivo con Amici Lucia ha frequentato diverse accademie di danza, passando anni a perfezionare la sua tecnica e i suoi passi di danza. In particolare ha studiato nella scuola di danza romana Reunion Studio, nell’accademia On Dance Studio e anche oltreoceano, a Los Angeles, con TMilly TV.
Vita privata: Instagram, fidanzato
Ad oggi non si hanno molte informazioni circa la vita privata e sentimentale di Lucia Ferrari. Non vi sono notizie riguardo un suo possibile fidanzato o sui suoi amori passati. Pochi indizi anche sul suo profilo Instagram, seguito da un pubblico di oltre 23mila utenti, che è focalizzato soprattutto sulla sua carriera da ballerina.
View this post on Instagram