Gregorio Paltrinieri, medaglia d’argento nel nuoto alle Olimpiadi di Tokyo 2020, ha trovato un nuovo amore. Dopo aver chiuso la storica relazione con la compagna Letizia Ruoli, il nuotatore plurimedagliato è di nuovo felice accanto a un’altra stella delle Olimpiadi: la schermitrice e medaglia di bronzo Rossella Fiamingo. I due hanno ufficializzato l’inizio della loro romantica storia con un post su Instagram, in cui appaiono felici e sorridenti a bordo di una barca.
A margine poi dell’evento ‘Meravigliosi’ tenutosi al Foro Italico, Gregorio Paltrinieri è stato ancora più esplicito. “Se sono innamorato? Si, è successo tutto questa estate, io e Rossella stiamo bene insieme e va bene così. Mi sono divertito, era tanto che non staccavo. Abbiamo fatto un bel giro, ci siamo divertiti”. E riguardo alla sua esperienza ai giochi olimpici di Tokyo, che tanto ha emozionato gli italiani, Paltrinieri è orgoglioso dei suoi risultati. “Ho fatto un miracolo ai Giochi? Anche io un po’ lo penso. È stata una bellissima esperienza, l’Olimpiade ti regala sempre grandi emozioni”.
Chi è Gregorio Paltrinieri
Gregorio Paltrinieri, per tutti “Greg”, è un campione olimpico di nuoto specializzato nello stile libero. Classe 1994, è nato a Carpi, in provincia di Modena, sotto il segno della vergine.
Alle spalle una carriera ricca di successi e di vittorie, di cui l’ultima una splendida medaglia d’argento alle Olimpiadi di Tokyo 2020, conquistata a fatica a causa della mononucleosi che ha ostacolato buona parte degli allenamenti in preparazione ai Giochi olimpici.
Gregorio Paltrinieri, nuovo amore per il nuotatore
Il nuotatore plurimedagliato a Tokyo è reduce dalla fine della storica relazione con Letizia Ruoli, ragazza come lui originaria di Carpi a cui era sentimentalmente legato dal 2012. Ma le Olimpiadi di Tokyo hanno cambiato le carte in tavola, e ora Paltrinieri è uscito allo scoperto con un’altra grande stella di queste Olimpiadi: la “Venere della scherma” e medaglia di bronzo Rossella Fiamingo.
I due sportivi hanno ufficializzano la loro relazione su Instagram, con una foto inequivocabile che li ritrae abbracciati e sorridenti a bordo di una barca nelle acque della Sicilia, terra d’origine della schermitrice catanese.
Il gossip ha scatenato le reazioni di tanti amici e colleghi che hanno espresso la loro sorpresa e felicità commentando la foto. Tra loro, il nuotatore Filippo Magnini ha scritto un divertito “Oppalà” e Tania Cagnotto non è riuscita a trattenere l’entusiasmo scrivendo “Bombaaaa”, accompagnando con dei cuori il commento.