Quando gioca Matteo Berrettini, che affronterà Oscar Otte negli ottavi di finale degli US Open? C’è molta attesa per una sfida che vale i quarti di finale contro uno tra Djokovic e Brooksby.
US Open 2021, quando gioca Berrettini: orario tv
Il match tra Matteo Berrettini e Oscar Otte è in programma lunedì 6 settembre sui campi a Flashing Meadows. L’orario d’inizio è fissato per le 21, ora italiana.
Matteo Berrettini affronta Oscar Otte agli ottavi degli US Open. Il tennista italiano, fidanzato con la tennista Ajla Tomljanović, è sesto testa di serie del tabellone, se la vedrà contro il numero 144 al mondo , Oscar Otte, che è reduce dalla vittoria sull’altro azzurro Seppi.
US Open 2021, quando gioca Berrettini: canale e streaming
La sfida tra Berrettini e Otte non sarà trasmessa in chiaro. Il match dunque sarà visibile sia sui canali Sky (210 e 211), che su Dazn. L’ottavo di finale tra l’italiano e il tedesco sarà trasmesso anche in streaming su Dazn, Eurosport player e Discovery+. Per gli abbonati Sky, disponibile l’app Sky GO.
US Open 2021:dalla sfida tra Berrettini e Otte in palio i quarti di finale
Matteo Berrettini dovrà superare Oscar Otte per accedere ai quarti di finale. In caso di successo potrebbe ritrovare ai quarti Djokovic che lo ha battuto in finale a Wimbledon e che prima dovrà superare l’ostacolo Brooksby. Una possibile rivincita attende il tennista italiano.