Bebe Vio ha un fidanzato? Secondo le ultime indiscrezioni, la 23enne campionessa di scherma paraolimpionica, vincitrice dell’oro a Tokyo 2021, il fidanzato di Bebe Vio sarebbe lo schermidore Giorgio Avola. Alcuni fotografi del settimanale Oggi pare abbiano beccato i due atleti insieme…
Bebe Vio e Giorgio Avola, le foto insieme
Corrono voci di flirt tra gli atleti olimpici italiani. È infatti da molto tempo ormai che girano voci di un possibile amore sbocciato tra la campionessa di scherma paraolimpica Bebe Vio e il premiato schermidore delle Fiamme Gialle Giorgio Avola. Il settimanale Oggi li beccò la scorsa primavera, di ritorno in moto dopo un pranzo romantico in un ristorante a Tor di Quinto. Già all’epoca, i due atleti sembravano avere un ottimo feeling.
View this post on Instagram
Chi è Giorgio Avola, campione di scherma
Giorgio Avola, 32enne, nato a Modica l’8 Maggio del 1989, è uno schermidore di fama internazionale, specializzato nel fioretto.
I suoi primi successi arrivano a 22 anni, quando conquista un bronzo ai Mondiali di Scherma di Catania 2011 e un oro agli Europei a Sheffield. L’anno successivo partecipa alle Olimpiadi di Londra 2012, dove vince l’oro per il fioretto a squadre, battendo con la sua squadra il Giappone per 45 a 39. Nel corso della sua carriera colleziona molte altre medaglie, tra cui quattro ori mondiali a Budapest 2013, Mosca 2015, Lipsia 2017 e Wuxi 2018.
Sia Giorgio che Bebe sono molto riservati riguardo la loro vita privata. Nessuno dei due atleti ha dato conferme ufficiali circa la loro possibile relazione.