Champions League, Zenit Juventus dove vederla: i bianconeri sono volati in Russia, a San Pietroburgo dove stasera, mercoledì 20 ottobre, scenderanno in campo per conquistare i tre punti che vorrebbero dire a un passo dagli ottavi.
Champions League, Zenit contro Juventus dove vederla in tv
Anche per la Champions il calendario tv è spezzettato. Il mercoledì di Champions per la partita più importante della serata vuol dire Amazon. La partita Zenit vs Juventus verrà trasmessa in diretta in esclusiva su Amazon Prime Video. Telecronaca affidata a Sandro Piccinini con commento tecnico dell’ex Milan Ambrosini.
Le possibilità per vedere la partita sono tutte smart e in streaming: Smart Tv, app, cellulari, console come PS3, PS4, PS5 o Xbox One, Google Chromecast, Roku, Apple Tv e Amazon Firestick e infine Sky Q. Per tutti i dispositivi e piattaforme è necessario un abbonamento ad Amazon Prime.
Zenit contro Juve: le probabili formazioni
Per le formazioni ufficiali bisognerà attendere poco prima della sfida di mercoledì 20 ottobre tra Zenit e Juventus. Allegri pensa al cambio di modulo, dal 4-4-2 al 4-3-3. Ci sarà il rientro di due pedine fondamentali: in difesa De Ligt, assente nel match contro la Roma a causa di un affaticamento muscolare. In attacco c’è Morata, a segno nell’esordio in Champions contro il Malmo, che torna titolare quasi un mese dopo l’ultima volta. Lo spagnolo sarà supportato quasi sicuramente da due ex fiorentini: Chiesa e Bernardeschi. A centrocampo scalpita Arthur per una maglia da titolare nel ruolo di mediano, dopo il rientro dall’infortunio. Certi di una maglia, invece, Locatelli e McKennie. Turno di riposo per Chiellini in vista del match contro l’Inter dove proverà a esserci anche Dybala.
JUVENTUS (4-3-3) la probabile formazione: Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Locatelli, Arthur, McKennie; Chiesa, Morata, Bernardeschi. All.: Allegri
L’allenatore dello Zenit, Semak potrebbe riproporre la stessa formazione che ha affrontato il Chelsea nella prima giornata della fase a gironi. Un 4-3-3 che, in fase difensiva, può diventare un 4-5-1 con Malcom e Claudinho che si abbassano sulla linea dei centrocampisti. L’allenatore russo ha tutti i giocatori a disposizione tranne Ozdoev. Rientra Rakitskiy che riprenderà il suo posto in difesa al fianco di Chsityakov. A centrocampo spazio a Barrios con Wendel e Kuzyaev. Il riferimento centrale in attacco sarà l’iraniano e top player della squadra russa Sardar Azmoun.
ZENIT (4-3-3) la probabile formazione: Kritsyuk; Sutormin, Chsityakov, Rakitskiy, Douglas Santos; Kuzyaev, Barrios, Wendel; Malcom, Azmoun, Claudinho. All.: Semak