“La donna nella casa di fronte alla ragazza alla finestra”: cast e trama della miniserie targata Netflix presto disponibile sulla piattaforma streaming. Mix di genere crime e mistero.
“La donna nella casa di fronte alla ragazza alla finestra”: cast e trama
“La donna nella casa di fronte alla ragazza alla finestra” arriva su Netflix il 28 gennaio e si tratta di una miniserie. Poche puntate che però, secondo fonti della piattaforma, terrà con il fiato sospeso presentando una trama intrigante e psicologicamente complicata.
La protagonista della serie è Anna interpretata da una talentuosa Kristen Bell, che sta di fronte a una finestra, da cui a sua volta vede una ragazza nella casa di fronte. Per Anna i giorni passano tutti uguali, si siede davanti alla finestra con un bicchiere colmo di vino rosso e guarda la vita degli altri scorrere.
Un giorno nella casa davanti alla sua si trasferisce un bel ragazzo con sua figlia e Anna sembra illuminarsi, pensando che questo vicino possa aiutarla a uscire dal sonno in cui si trova. Ma in quella stessa casa assiste a un omicidio improvviso, oppure è solo frutto della sua immaginazione? La sinossi ufficiale di Netflix aggiunge dei particolari: “Quando però un affascinante vicino (Tom Riley) si trasferisce dirimpetto con l’adorabile figlia, Anna incomincia a vedere la luce in fondo al tunnel. Poi però assiste a un orribile omicidio… o forse no?”.
Il cast della miniserie Netflix
Nel cast della miniserie “La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra” ci saranno i seguenti attori e personaggi:
- Kristen Bell nei panni di Anna
- Tom Riley nei panni di Neil
- Mary Holland nei panni di Sloane
- Shelley Hennig nei panni di Lisa
- Christina Anthony nei panni del Detective Lane
- Cameron Britton nei panni di Buell
- Benjamin Levy Aguilar nei panni di Rex
- Michael Ealy nei panni di Douglas
- Samsara Yett nei panni di Emma
LEGGI ANCHE: Serie Netflix: le nuove uscite previste a gennaio 2022