Coppa Italia, Napoli Fiorentina dove vederla: arriva la sfida degli ottavi tra gli azzurri e i viola in coppa. Una sfida secca che mette di fronte già due squadre di livello.
Coppa Italia, Napoli Fiorentina dove vederla
Napoli-Fiorentina si gioca giovedì 13 gennaio 2022 allo stadio ‘Diego Armando Maradona’ di Napoli: fischio d’inizio della partita alle ore 18:00.
Il match tra gli azzurri e i viola è un’esclusiva Mediaset: diretta tv su Italia Uno. La partita sarà visibile anche in diretta streaming su Mediaset Infinity, scaricando l’app su smart tv, smartphone o tablet oppure collegandosi al sito di Mediaset Play tramite PC o notebook.
Probabili formazioni di Napoli e Fiorentina
- Spalletti non fa molto turnover segno che la partita è importante contro una squadra in forma e piena di talento. Ci dovrebbe essere l’esordio del neo difensore Tuanzebe con Jesus spostato sulla sinistra. In attacco conferma per Petagna.
NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Tuanzebe, Rrahmani, Juan Jesus; Demme, Lobotka; Politano, Mertens, Elmas; Petagna. All. Spalletti.
- Mister Italiano risponde con i suoi titolari e gioielli. Da Milenkovic in difesa a Torreira a centrocampo. In attacco Vlahovic proverà a gonfiare la rete anche in coppa confermando sempre di più il suo talento.
FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Nastasic, Biraghi; Bonaventura, Torreira, Duncan; Gonzalez, Vlahovic, Saponara. All. Italiano.