Vanessa Incontrada ha un cane che ama davvero tantissimo e dal quale non si separa mai. Si chiama Gina, ed è assieme a lei dall’anno 2017.
Proprio con Gina, Vanessa si presenterà alla puntata di Verissimo in onda domenica 24 aprile 2022.
Chi è Gina, cane di Vanessa Incontrada
Vanessa Incontrada, showgirl e attrice, è una grande amante degli animali e dal 2017 ha adottato una nuova cagnolina compagna di vita chiamata Gina. Di razza barboncino toy all’anagrafe, è nata il 23 maggio 2017 in un allevamento vicino Roma. Al primo sguardo però, subito dopo averla vista, tra Gina e Vanessa c’è subito stata empatia tanto che la cagnolina è da 5 anni che vive sotto lo stesso tetto dell’attrice. Un cane che, dunque, fa compagnia all’attrice nell’arco della quotidianità.
Visualizza questo post su Instagram
Le prime dichiarazioni
Nel 2017, poco dopo aver deciso di adottare Gina, Vanessa Incontrada si era mostrata molto entusiasta. “Da quando Gina è entrata nella mia famiglia, alcune settimane fa, non l’ho più lasciata: la porto sempre con me in palestra, a cena, sul set, ovunque! E intendo proprio ovunque, anche perché lei è dolcissima e si fa amare, coccolare (e diciamolo: un po’ viziare) da tutti! Sono talmente felice di stare con lei che forse non ci crederete, ma anche io, la vostra Vane sempre così pratica, ho ceduto alla tentazione di comprare la borsa fatta apposta per il trasporto dei cagnolini: è stata la prima cosa che le ho comprato!Eh, quando c’è tanto affetto, un pizzico di leggerezza e di follia ci vuole!“.
Leggi anche: Vanessa Incontrada dagli esordi a oggi: età, carriera, Fosca Innocenti