Siccità, film: arriva prossimamente nelle sale cinematografiche l’opera del regista Paolo Virzì che presenta un tema attuale con un cast corale e di primo livello. Sarà presentato agli inizi dei settembre fuori concorso alla Mostra di Venezia.
Siccità, film di Paolo Virzì: trama ed uscita
Siccità è il nuovo film del regista paolo Virzì ed arriverà nei cinema il 29 settembre. Prima, l’8 settembre, il passaggio Fuori concorso alla Mostra del cinema di Venezia. La trama sembra davvero attuale. A Roma non piove da tre anni e la mancanza d’acqua stravolge regole e abitudini. Nella città che muore di sete e di divieti si intrecciano storie di diversi personaggi. Giovani e vecchi, emarginati e di successo, vittime e approfittatori. Le loro esistenze sono legate in un unico disegno, mentre cercano ognuno la propria salvezza.
Siccità, film: cast
Il cast è davvero di primo livello: Valerio Mastandrea , Silvio Orlando, Monica Bellucci , Vinicio Marchioni, Claudia Pandolfi e Tommaso Ragno. Presenti anche presenti anche Elena Lietti , Diego Ribon , Emanuela Fanelli , Sara Serraiocco , Gabriel Montesi e Max Tortora
Dove è stato girato e trailer
Il film è stato girato nella città di Roma e nelle scorse ore sono uscite le prime immagini con il trailer pubblicato sul web.
LEGGI ANCHE: Sanna Marin, un altro video spunta sulla premier finlandese. Lei si difende ancora: “Ho fatto il test antidroga”