Spalletti e il tifoso della Fiorentina: al fischio finale della partita è andato in scena un brutto faccia a faccia tra i due. L’episodio è stato ripreso dalla telecamere e poi raccontato nell’intervista post gara dall’allenatore degli azzurri. Spalletti ha lamentato gli insulti ricevuti per tutta la gara.
Spalletti e il tifoso della Fiorentina: brutto litigio a fine partita
Litigio che fa discutere nel post partita tra Fiorentina e Napoli: un brutto faccia a faccia tra l’allenatore del Napoli Luciano Spalletti e un tifoso della Fiorentina. Probabilmente, Spalletti non ha retto più gli insulti ricevuti per tutto l’arco della partita e così è andato verso il tifoso, che ha provato addirittura a sferrare uno schiaffo all’allenatore.
Un episodio davvero sgradevole che è stato anche ripreso dalle telecamere, dunque potrebbero anche esserci dei provvedimenti da parte del giudice sportivo. L’allenatore del Napoli ha poi spiegato l’accaduto ai microfoni nell’intervista post partita.
Tifoso #Fiorentina tira schiaffo a #Spalletti dopo #FiorentinaNapoli. Sono senza parole pic.twitter.com/cgOJ2CL3to
— Marco Lombardi (@marcolombardi24) August 28, 2022
Le parole dell’allenatore del Napoli
L’allenatore, anche se non ha voglia di parlarne, racconta l’episodio sgradevole nell’intervista post-partita ai microfoni di Dazn: “Lasciamo stare, ogni volta che si gioca qui, accade lo stesso. Il pubblico di Firenze è di una maleducazione incredibile. Hanno dei bambini vicino e continuano a insultare. mi dicono ‘tua mamma, tua mamma’. Dietro la panchina ci sono sempre dei maleducati professionisti, sempre pronti a offendere”.
L’allenatore degli azzurri non si da pace degli insulti, soprattutto perché ci sono anche dei minori: “Con i bambini a due metri che guardano, questi tifosi insultano. Sono professionisti dell’insulto”
LEGGI ANCHE: Belotti alla Roma: è ufficiale l’annuncio dell’attaccante. Camara è a un passo l’accordo