Grey’s Anatomy 19 è pronta al suo debutto. La nuova stagione è stata annunciata con un video promo e presto arriverà anche in Italia con un cast ricco di sorprese tra nuovi volti e graditi ritorni in corsia. Ecco le informazioni annunciate.
Grey’s Anatomy 19: quando esce
ABC ha annunciato la data di uscita di Grey’s Anatomy 19 stagione verso fine giugno. Il 6 ottobre 2022 è la data del debutto della nuova stagione. In Italia successivamente arriverà su Disney+.
Grey’s Anatomy 19: cast
Nella stagione numero 19 sono stati annunciati dei ritorni come Chandra Wilson e James Pickens Jr, rispettivamente nei panni di Miranda Bailey e di Richard Webber. L’ingresso nel cast più significativo, però, è quello di Adelaide Kane, la quale vestirà i panni di Jules Millin. Si sono poi aggiunti Alexis Floyd (Inventing Anna), nei panni della specializzanda al primo anno Simone Griffin, una giovane divertente, intelligente, ambiziosa e con una dinamica familiare piuttosto complicata. Niko Terho (The Thing About Harry) è Lucas Adams, un nuovo specializzando del GSMH. È la pecora nera della sua famiglia, ma è determinato ad affermarsi come chirurgo; Midori Francis (The Sex Lives of College Girls) è Mika Yasuda, una nuova specializzata che deve ripagare un prestito importante per la scuola di medicina ed è la figlia di mezzo con ben otto fratelli e sorelle.
Al loro fianco poi:
- Kevin McKidd è Owen Hunt
- Caterina Scorsone è Amelia Shepherd
- Camilla Luddington è Jo Wilson
- Kelly McCreary è Maggie Pierce
- Kim Raver è Teddy Altman
- Chris Carmack è Atticus “Link” Lincoln
- Jake Borelli è Levi Schmitt
- Anthony Hill è Winston Ndugu
- Scott Speedman è Nick Marsh
Video promo della nuova stagione
LEGGI ANCHE: La ragazza più fortunata del mondo: trama, storia vera, uscita e trailer del film Netflix