Su Rai 1 a partire da lunedì 3 ottobre andrà in onda la nuova fiction “Sopravvissuti” che ha come protagonista l’attore Lino Guanciale.
“Sopravvissuti”, nuova fiction su Rai 1: trama
La trama di “Sopravvissuti” è semplice: dodici passeggeri affrontano una traversata oceanica, ma l’imbarcazione sparisce dopo pochi giorni. Ad un anno dall’accaduto viene ritrovata e si scopre che metà delle persone a bordo sono ancora vive. Ma cosa nascondono i sopravvissuti e cosa è accaduto di preciso? Quando dal porto di Genova era iniziata quella traversata, tutti avevano festeggiato. A salutare Luca ci sono la moglie Sylvie con le figlie Maia e Camilla mentre Anita, poliziotta della squadra mobile di Genova, accompagna il figlio Gabriele e la nuora Marta. Stefano aspetta il fratello Lorenzo che si deve imbarcare ma è, come al solito, in ritardo. L’attrice Giulia, con il marito Frank e il figlio Nino, è invece madrina dell’impresa. Tano è solo perché la moglie Paola è ancora emotivamente troppo provata per imbarcarsi. Emanuele Mayer saluta la partenza dei due figli Matteo e Lara ma nessuno può immaginare il disastroso esito di quella traversata. Un anno dopo l’avvenimento, comunque, viene ritrovato un relitto sulle coste del Venezuela e i sopravvissuti raccontano alle autorità i fatti riguardanti il drammatico naufragio.
Cast
Nel cast della serie troviamo diversi attori importanti, come:
- Lino Guanciale
- Barbora Bobulova
- Stéfi Celma
- Vincenzo Ferrera
- Florian Fitz
- Giacomo Giorgio
- Pia Lanciotti
- Sophie Pfennigstorf
- Elena Radonicich
- Fausto Maria Sciarappa
- Camilla Semino Favro
- Alessio Vassallo
- Adèle Wismes.
Dove vederla
Sopravvissuti va in onda in prima tv su Rai 1 a partire dalle 21.25. La serie è visibile anche in streaming, live e on demand, sul portale RaiPlay.