A Roma ennesima tragedia. Un uomo è stato trovato morto in una camera d’albergo a Tor San Lorenzo.
Roma, cadavere trovato in un albergo a Tor San Lorenzo
Il cadavere di uomo è stato trovato in una stanza di un albergo a Marina di Tor San Lorenzo, centro nell’area di Ardea vicino Roma. Sul posto, oltre al personale del 118, anche i carabinieri della stazione Tor San Lorenzo e i colleghi del Nucleo Operativo della compagnia di Anzio. Il pm di turno della procura di Velletri ha effettuato un sopralluogo nella stanza dove è stato trovato l’uomo.
Disposta l’autopsia
Il corpo è stato trasportato all’Istituto di medicina legale di Tor Vergata per l’autopsia. Al momento non viene scartata alcuna ipotesi.
Il cadavere ritrovato nel Po ad Aprile
Questo ritrovamento di cadavere, purtroppo, è solo il primo di una lunga serie. I Carabinieri di Rovigo, infatti, avevano trovato un cadavere nel Po e successivamente avevano divulgato le immagini del vestiario ritrovato nel borsone.
Sulla base poi dei dati raccolti dall’ultima autopsia, il corpo si è scoperto appartenere ad una ragazza di età attorno ai trent’anni, di carnagione pallida. Il cadavere presentava ferite da armi da taglio e le amputazioni sono successive all’uccisione.