Martedì 25 ottobre torna la Champions League, con il Milan alla caccia degli ottavi. Il Milan se la vedrà con la Dinamo Zagabria, ecco come vederla oggi in tv e in streaming.
Dinamo Zagabria-Milan, dove vederla in tv e in streaming
Torna la Champions League, e il Milan di Pioli torna a giocarsi gli ottavi di finale. Il fischio d’inizio è alle 21.00 per Dinamo Zagabria-Milan, match che si disputerà stasera allo Stadion Maksimir di Zagabria. L’allenatore Stefano Pioli, in merito, ha rimarcato che “la Dinamo Zagabria – riporta anche il sito Uefa – è una formazione che difende bene e riparte molto bene. Ha un giocatore molto bravo come Bruno Petković che fa salire la squadra e un altro giocatore come Mislav Oršić che è velocissimo. Avere compattezza ed essere lucidi nelle transizioni negative e positive sarà importante martedì sera. Noi stiamo bene. Abbiamo qualche acciacco, è evidente, ma stiamo bene sia mentalmente sia fisicamente. Conosciamo l’importanza della partita e l’abbiamo preparata al meglio”.
Dove vedere la partita
Il match Dinamo Zagabria-Milan sarà trasmesso in tv da Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e su Sky Sport (canale 253 di Sky), mentre per lo streaming sarà possibile seguirlo su SkyGo, Now e Infinity+.
Formazioni
Ecco la probabile formazione iniziale della Dinamo Zagabria: Livakovic; Ristovski, Sutalo, Peric; Spikic, Baturina, Misic, Ademi, Ljubicic; Petkovic, Orsic.
Questa la probabile formazione del Milan: Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia, Theo Hernandez; Bennacer, Tonali; Rebic, De Ketelaere, Leao; Giroud.