Nella casa più spiata d’Italia è scattato il bacio tra Daniele e Nikita. Ma cosa è accaduto esattamente nella casa del Grande Fratello?
Bacio tra Daniele e Nikita al Gf Vip 7
Daniele Dal Moro e Nikita Pelizon si sono scambiati un bacio nella casa del Grande Fratello, complice il gioco della bottiglia che è stato fatto. Tra loro potrebbe nascere qualcosa più dell’amicizia? Nel corso del gioco della bottiglia, ogni Vippone è stato chiamato a pescare un bigliettino con il nome di un altro concorrente e, quando è stato il turno di Daniele Del Moro la sorte le ha dato in coppia Nikita Pelizon. Motivo per cui Daniele, con in sottofondo la canzone Baciami ancora inserita dalla regia e dagli autori del GF Vip, ha acconsentito a baciare Nikita.
A Daniele esce “Bacio…”
Dovrà baciare…
Nikita 🤟🤟🤟#gfvip #nikiters pic.twitter.com/VR40gLs0Om— Ines Giochi❤️🔥☀️❤️🔥 (@InesGiochi) November 3, 2022
Bacio finto o appassionato?
Il bacio è stato solo a stampo, ma nonostante tutto è sembrato essere abbastanza appassionato e i fan dek Grande Fratello Vip si sono subito domandati se tra i due può o meno nascere qualcosa di importante. Sicuramente la scena non avrà fatto piacere all’ex concorrente Elenoire Ferruzzi, che avrà modo di esprimersi su questo durante la puntata.