Sabrina Ferilli presidente o candidata del Lazio per il Movimento cinque stelle? L’indiscrezione era girata su alcune agenzie di stampa, ma successivamente è stata smentita. L’attrice, che sarebbe stata corteggiata dal Movimento, avrebbe detto no.
Sabrina Ferilli presidente del Lazio per il m5s?
Il Presidente M5s Giuseppe Conte “non ha mai contattato Sabrina Ferilli per ottenere un suo coinvolgimento nella partita delle elezioni regionali del Lazio, come riportato oggi dalla stampa”. Lo ha comunicato in una nota ufficiale l’ufficio stampa del M5s. Smentita, così, la notizia secondo cui l’attrice romana sarebbe stata contattata nelle settimane scorse dai pentastellati per iscriverla nelle liste dei candidati alla Presidenza della Regione Lazio.
Il partito Democratico, che si appresta ad andare da solo alle elezioni regionali, dovrebbe schierare D’Amato, attuale assessore alla sanità in quota Pd della Regione Lazio. Il Movimento cinque stelle, invece, sta cercando il candidato su cui puntare.
Il declino della Ferilli
A rivelare un interesse per la Ferilli era stato Paolo Cento, che sta costruendo la lista della sinistra che dovrebbe presentarsi alleata al Movimento 5 Stelle. Parlando di tale questione, in particolare, ha spiegato che il nome di Sabrina era girato tra la lista dei papabili ma che l’attrice avesse declinato per impegni professionali.