Fabrizio Moro a Roma: l’artista conclude il suo tour annunciato lo scorso maggio. Nella serata di mercoledì 21 dicembre si esibisce al Palazzo dello Sport per l’ultimo concerto del 2022.
Fabrizio Moro a Roma il 21 dicembre: scaletta delle canzoni
Fabrizio Moro lo scorso maggio annunciava il suo nuovo tour “La mia voce” in giro per l’Italia: “Quando è scoppiata la pandemia, avevamo da poco concluso il tour “Figli di nessuno“ nel 2019. Non avevamo quindi nuovi tour in programma o concerti da recuperare. Dopo questo incubo, il “via libera” ci è stato dato la prima settimana di aprile. Ci è stato garantito che per i nuovi concerti non ci sarebbero state né restrizioni, né limiti e in un mese abbiamo organizzato questo primo giro. Arriveranno altre date, altri concerti. Torniamo a suonare finalmente, e ci torniamo con la voglia di un adolescente che ha appena imparato bene il suo primo giro di accordi. Vi bacio… tutti. Ci vediamo fra poco. Fab”. L’artista si esibisce in concerto mercoledì 21 dicembre 2022 al Palazzo dello Sport a Roma. Di seguito ecco la scaletta delle canzoni che l’artista porta sul palco della Capitale:
- La mia voce
- Questa è benzina
- Svegliati
- Figli di nessuno
- Le cose che hai da dire
- Domani
- Tutto quello che volevi
- Eppure mi hai cambiato la vita
- Alessandra sarà sempre più bella
- Ho bisogno di credere
- Nun c’ho niente
- Sei tu
- Non mi avete fatto niente
- L’eternità
- Me’ nnamoravo de te
- Quasi
- Libero
- Sono come sono
- Continuare a cercare
- Il senso di ogni cosa
- Sono solo parole
- Portami via
- Pensa
- Parole rumori e giorni
- Da una sola parte
- Pace
- Senza di te
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto di Moro sono ancora disponibili sul sito ticketone.it per poter ancora partecipare all’evento dell’artista. Con questa tappa termina il tour di Moro. Intanto, è in radio e disponibile in digitale il nuovo singolo “Senza di te”, che anticipa il nuovo album del cantautore romano in uscita nella primavera del 2023.