GF Vip 7, anticipazioni della puntata di lunedì 23 gennaio. Cosa ha in programma per noi stasera Alfonso Signorini? Chi saranno gli ospiti in studio? Chi sarà eliminato tra i concorrenti in nomination?
GF Vip 7, anticipazioni 23 gennaio: chi sarà eliminato?
È tutto pronto per la ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip 7, in onda questa sera, 23 gennaio, alle 21.20 su Canale 5. Alfonso Signorini torna a fare compagnia a milioni di spettatori con il reality più longevo e amato della tv italiana. Tanti ospiti in studio, oltre alle sempre presenti Sonia Bruganelli e Orietta Berti. Il televoto eliminatorio di questa puntata vede ben 6 concorrenti a rischio eliminazione. Si giocano la permanenza nella casa George Ciupilan, Wilma Goich, Alberto De Pisis, Nikita Pelizon, Sarah Altobello e Giaele De Donà. Nonostante l’ampia scelta, pare che sarà una lotta impari. Chi rischia grosso è Wilma Goich, ultimissima in tutti i sondaggi con percentuali tra il 2 e il 7%. Già eliminata nel corso della 26esima puntata, la cantante si era salvata grazie al biglietto di ritorno. A meno di colpi di scena o clamorose cadute di stile da parte della Altobello, a pochi punti percentuali di distanza, l’avventura nella casa di Wilma potrebbe chiudersi questa sera.
Riflettori su Oriana e Daniele, nasce una nuova coppia?
Questa puntata del GF Vip 7 potrebbe dare attenzione ad una nuova possibile coppia. Si tratta di Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, che si sono avvicinati sempre di più nelle scorse settimane. La modella venezuelana ha ormai archiviato il suo flirt con Antonino Spinalbese e ha occhi solo per l’ex tronista. È l’inizio di una nuova storia d’amore? E cosa ne pensa, invece, Nicole Murgia, anche lei pretendente al cuore di Daniele? Lo scopriremo insieme questa sera. Occhi anche su Nikita Pelizon e Luca Onestini, ormai arrivati ai ferri corti. Nonostante alcuni tentativi di riavvicinamento, i due ormai non si rivolgono quasi più la parola se non per litigare.