Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi. Gabriele è un giornalista e lavora all’interno della casa di produzione Fascino PGT.
Chi è Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo è il figlio adottivo di Maurizio Costanzo e Maria De Filippi nato nel 1992 (oggi quindi ha 31 anni). Adottato dalla celebre coppia del mondo televisivo quando aveva 12 anni, è l’ultimo figlio di Maurizio Costanzo.Non si sa nulla dei genitori biologici di Gabriele perchè il ragazzo fu lasciato presso l’orfanotrofio quando era appena neonato e non si hanno tracce in merito alle sue origini.
Lavoro e studi
Gabriele è giornalista e lavora all’interno della casa di produzione Fascino PGT messa in piedi proprio dai genitori. Si sa, sui suoi studi, che ha frequentato un liceo in zona Prati (a Roma) e che spesso le riviste lo hanno ritratto sullo yacht, durante le vacanze estive che trascorreva con la famiglia.
Fidanzata
Attualmente è fidanzato con Francesca Quattrini, fashion stylist di 23 anni che frequenta l’Istituto Europeo di Design e vive a Roma.
Leggi anche: Maurizio Costanzo, chi è la seconda moglie Flaminia Morandi
Leggi anche: Maurizio Costanzo, chi è la prima moglie Lori Sammartino
Leggi anche: Chi è Saverio Costanzo, figlio di Maurizio Costanzo