Basta favole, il mestiere del rider (e dello shopper) è pericoloso, difficile e ha bisogno di tutele: il caso Zappalà lo dimostra
Categoria: Economy
Tesla cerca qualcuno che tolga Twitter dalle mani di Elon
Nell’ottobre del 2020 Tesla ha deciso di smantellare il suo reparto di pubbliche relazioni. Da allora, come nota anche l’informato sito Electrek, contattare l’azienda è diventa particolarmente difficile, anche per i clienti stessi, tanto che si è giunti alla bizzarra situazione per cui “il modo migliore di essere nel radar di Tesla è twittare a Elon Musk”. Che è come...
Arriva la palla al piede elettronica
Un braccialetto che dice al tuo capo se sei triste o no: imperdibile
Lo stop allo stop ai licenziamenti
Difendere il lavoro anche quando non ci sarà più il blocco dei licenziamenti: come fare?
Come fare team building virtuale senza morire dentro
Nonostante pandemia e smart wroking, si possono fare attività di gruppo, anche virtualmente
Gli shopper sono i nuovi rider?
Altro che crisi, la pandemia ha aiutato i servizi di delivery, portandoli a casa di 40 milioni di italiani
E tu sei pronto ai team distribuiti?
Gestire una squadra quando non tutti sono in presenza non è facile, ed è una skill da imparare