2 giugno, centri commerciali sono aperti: nonostante sia un giorno festivo, molti negozi, soprattutto nelle grandi città, sono pronti ad accogliere un grande numero di clienti.
2 giugno, centri commerciali sono aperti?
Uno degli ultimi decreti leggi ha annunciato la riapertura dei centri commerciali nel weekend e nei giorni festivi. Dunque. per molti negozi ci sarà la possibilità di accogliere parecchi consumatori essendo un giorno di festa con la possibilità di avere incassi importanti.
Ecco quali e dove
A Roma, per esempio, sarà possibile recarsi nei principali centri commerciali, come Roma Est, aperto dalle ore 10:00 fino alle 21:00. Infatti, i negozi del Centro Commerciale Valmontone saranno aperti dalle 10 alle 21 e la Food Court fino alle 23. Anche il centro commerciale Maximo sarà aperto dalle 9:15 alle 21:00, mentre i bar e i ristoranti all’interno della galleria chiuderanno alle ore 22. Prevista l’apertura del Centro Commerciale di Castel Romano resterà regolarmente aperto dalle ore 9:15 alle 21:00.
Così anche a Milano sarà possibile recarsi nei centri commerciali che resteranno tutti aperti, così come nelle grandi catene, come ad esempio Ikea o Decathlon.
A Torino saranno aperti i seguenti centri commerciali
- Carmagnola
- Caselle Center
- Castellamonte
- Le Alpi
- Pavone
- Millecity Shopping Center
A Bologna aperti:
- Ipermercato Carrefour Casalecchio di Reno
- i punti Conad, Margherita Conad e Conad City
A Napoli sono aperti:
- l’outlet La Reggia di Marcianise
- il Vulcano Buono di Nola
- i supermercati Carrefour che normalmente restano aperti 24 ore su 24.
LEGGI ANCHE: Festa della Repubblica 2022, programma e parata: dove vedere ed orari in televisione