A casa tutti bene serie 2 stagione: si farà e addirittura le riprese sono previste a breve. Alla regia ancora una volta Gabriele Muccino che continuerà il suo racconto in un intreccio di trama drammatico e romantico.
A casa tutti bene serie 2 stagione: quando esce
A casa tutti bene, la serie tv avrà una seconda stagione. Alla regia ci sarà sempre Gabriele Muccino. Le riprese della seconda stagione partiranno nell’estate 2022. Le riprese si divideranno sempre tra il Lazio e la Toscana, tra Roma e la zona dell’Argentario. Non è prevista ancora una data ufficiale ma probabile che potrebbe andare in onda entro dicembre 2022 o al massimo inizio 2023.
A casa tutti bene serie 2 stagione: il cast
Nel cast della seconda stagione della serie tv dovrebbero tornare i seguenti attori e personaggi:
- Laura Morante è Alba
- Francesco Scianna è Carlo
- Silvia D’Amico è Sara
- Simone Liberati è Paolo
- Federico Ielapi è Giovanni
- Alessio Moneta è Riccardo
- Emma Marrone è Luana
- Paola Sotgiu è Maria Mariani
- Laura Adriani è Ginevra
- Antonio Folletto è Diego
Le anticipazioni
La seconda stagione riprende poco dal finale della prima, nel quale Ginevra è rimasta coinvolta in un tragico incidente. La compagna di Carlo ha scoperto la verità sulla famiglia Ristuccia, e non volendo rendersene complice decide di scappare. Carlo, pensando che possa rivelare le colpe della madre alla polizia, la rincorre con la macchina ma Ginevra perde il controllo dell’auto e finisce oltre il guardrail.
LEGGI ANCHE: A casa tutti bene, la serie: cast, trama, puntate, streaming