La cantante Alessandra Amoroso, l’unica donna assieme a Laura Pausini ad essersi esibita a San Siro, ha un nuovo fidanzato. Ecco chi è il nuovo amore della cantante.
Alessandra Amoroso, chi è il fidanzato
Il nuovo compagno di Alessandra Amoroso, secondo una indiscrezione fatta trapelare dal settimanale Chi, si chiama Valerio Pastore. Stando a quanto si sa su di lui, ha 28 anni ed è un tecnico del suono. Originario di Eboli, in provincia di Salerno, vive a Olevano Tusciano ma starebbe valutando di poter andare a convivere con la cantante.
Come si sono conosciuti
Non si conosce altro della sua vita e non si sa come abbia conosciuto l’attuale compagna. È probabile, però, che Amoroso abbia conosciuto Pastore in un’occasione di lavoro.
I primi paparazzi
Il settimanale di gossip Chi ha fotografato la nuova coppia in un supermercato di Roma mentre i due erano impegnati a fare la spesa tra le corsie del supermercato. I due assieme sono apparsi molto sorridenti e hanno fatto trapelare un’ottima complicità tra abbracci sorrisi spontanei. Non si sa con precisione da quanto stiano insieme.
Foto dal settimanale “Chi”
La prima a lanciare lo scoop dei due insieme fu l’esperta di gossip Deianira Marzano che su Instagram fece il nome di Pastore come nuovo compagno della Amoroso.