Chi è Alex Fiordispino, tutto sul batterista dei The Kolors. Scopriamo qualche dettaglio in più sulla carriera e sulla vita privata del percussionista della band, cugino del frontman Stash Fiordispino. Cosa sappiamo sul suo conto?
Chi è Alex Fiordispino, vita privata e carriera del batterista dei The Kolors
Nato a Caserta il 30 dicembre 1989, Alex Fiordispino ha 33 anni ed è il batterista dei The Kolors, membro fondatore della band insieme a suo cugino, il frontman Stash Fiordispino, e al bassista Daniele Mona, che ha lasciato il gruppo nel 2022. Insieme hanno conquistato la notorietà dopo la vittoria nella quattordicesima edizione di Amici.
La band ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi e ha poi pubblicato molti brani di successo. Tra questi ricordiamo Leoni al Sole del 2021, Solero con Lorenzo Fragola (2021), Pensare Male cantata con Elodie e Frida (mai, mai, mai) presentata al Festival di Sanremo nel 2018. Nel 2023 Alex e il resto del gruppo tornano alla ribalta con Italodisco, che ottiene un doppio Disco di Platino e si aggiudica il premio di Tormentone Estivo alla Rtl 102.5 Power hits estate 2023.
Vita privata: fidanzata, Instagram
Alex Fiordispino è fidanzato da diversi anni con una ragazza di nome Stella, giovane content creator con la quale condivide la passione per la musica e per il metal. I due appaiono spesso insieme sul profilo Instagram dell’artista, che ad oggi ha raccolto un seguito di oltre 76mila follower. Messo da parte il prominente ciuffo dei primi anni della sua carriera, oggi il batterista è pieno di tatuaggi e porta i capelli rasati.
View this post on Instagram