Il grande amico di Francesco Totti e spesso citato sulle riviste di cronaca rosa Alex Nuccetelli è stato sposato con Antonella Mosetti per diversi anni. Ma cosa sappiamo di Antonella Mosetti, ex moglie di Alex Nuccetelli?
Alex Nuccetelli, chi è l’ex moglie Antonella Mosetti?
Antonella Mosetti, nata il 1 agosto 1975 a Roma, è una showgirl italiana, diventata famosa negli anni 90 per essere una delle tante ragazze che hanno partecipato a Non è la Rai (famosa trasmissione ideata da Gianni Boncompagni). Da quel momento inizia ad acquisire popolarità e la sua carriera va in ascesa. In un secondo momento, infatti, sulla scia di un successo personale, prenderà parte ad alcune fiction televisive e a film come C’era un cinese in coma di Carlo Verdone. Condurrà poi Paperissima sprint, Casa Raiuno, La domenica del villaggio. Nel 2016 è stata concorrente, assieme alla figlia Asia, del Grande Fratello Vip.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore con Alex Nuccetelli
I flirt di Antonella Mosetti
Lavoro
Antonella Mosetti oggi ha spiegato di aver dato una nuova piega alla sua vita e al suo lavoro da quando ha deciso di iniziare a lavorare con più frequenza con i social. Oggi infatti, ha spiegato in una intervista al Corriere, “vivo grazie ai social, lavoro su Instagram, Tik Tok e OnlyFans”. OnlyFans, in particolare, è un social media nato nel 2016 che ha lo scopo di mettere in contatto online artisti con i loro follower, disposti a pagare un abbonamento mensile per accedere ai loro contenuti esclusivi anche “spinti”. A tal riguardo, Antonella Mosetti ha spiegato a tal riguardo che “su questo ci mangio, quando arriva il bonifico sono tanto contenta”, ha detto la showgirl.