Checco Zalone sarà uno degli ospiti del Festival di Sanremo 2022. Davvero un gran colpo per Amadeus: il comico pugliese, infatti, si era sempre rifiutato di salire sul palco dell’Ariston. Zalone lo avverte: “Guarda che dopo non lavorerai più”.
Checco Zalone ospite al Festival di Sanremo 2022
Ora è ufficiale, Checco Zalone sarà uno degli ospiti di Sanremo. Il comico e regista pugliese si prepara a calcare il palco dell’Ariston per la prima volta. Nel 2019 Zalone aveva smentito le voci che lo vedevano tra gli ospiti dell’edizione di quell’anno: “Sono balle. Non ho il coraggio di andare all’Ariston, è un palco difficilissimo”. Quest’anno invece, la notizia, data da Ansa e Rai 1, è confermata. Un gran colpo per Amadeus, che da tempo sperava di convincere Zalone a partecipare alla kermesse musicale.
Lo sketch con Amadeus: “Hai pagato il mutuo? Perché dopo non lavori più”
L’annuncio ufficiale arriva dal TG1, insieme a un piccolo sketch con protagonisti Amadeus e Checco Zalone. “Checco, ci vieni quest’anno al Festival?” incalza il conduttore. Zalone risponde a tono, e conferma la sua presenza: “Tu hai finito di pagare il mutuo? Hai comprato una casa a tua figlia? Allora vengo. Perché dopo non lavorerai più. Forse Telelombardia“.