Amici 23, le anticipazioni della puntata di domenica 8 ottobre. Dagli ospiti del pomeridiano alle prove di canto e di ballo, cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento con i talentuosi studenti di Maria De Filippi?
Amici 23, anticipazioni puntata 8 ottobre: ospiti e news
Continua la 23esima edizione di Amici di Maria De Filippi, con una nuova puntata pomeridiana in programma per domenica 8 ottobre. Dopo la registrazione di mercoledì sono state diffuse le prime anticipazioni su quanto ci aspetta nel prossimo appuntamento con il talent show più seguito della tv. Secondo le prime indiscrezioni ci saranno due ospiti di eccezione negli studi di Amici questa settimana: la cantautrice Annalisa, che canterà Ragazza sola, e la ballerina Virna Toppi, che sarà giudice nelle gare di ballo.
Tanti gli studenti sotto i riflettori in questo pomeridiano. Raimondo Todaro ha provato a dare nuovi stimoli a Marisol Castellanos con una lettera, chiedendole di approcciarsi ad uno stile diverso dal solito. Prosegue inoltre lo scontro tra Rudy Zerbi ed Anna Pettinelli sul destino di Holy Francisco. Il critico apprezza pochissimo il giovane artista siciliano e ha provato ad assegnargli un altro compito, una canzone di Tiziano Ferro. Anche in questo caso è stato rifiutato da Pettinelli che, dopo aver stracciato la prima lettera, ha fatto una barchetta con l’ultima missiva di Zerbi. Occhi puntati anche su Nicolas, Simone e sulla sfida tra Alice e Sarah.
View this post on Instagram
I primi assaggi sulle gare di canto e di ballo
Ecco inoltre qualche primo assaggio sui risultati delle gare di canto e di ballo e sulle classifiche. Nel canto, continua a sorprendere Lil Jolie: la sua esibizione le vale il primo posto e la commozione di Annalisa. Seguono sul podio Mew e Holden, che si è guadagnato un 10 da Rudy Zerbi. Maluccio Mida, Metthew, Holy Francisco e l’ultimo classificato Ezio, criticato duramente da Zerbi per aver dato le spalle al pubblico. Nel ballo, il podio è formato da Marisol, Sofia e Nicholas. Arranca Simone Galluzzo, adorato dal pubblico ma considerato fin troppo insicuro da Virna Toppi. Dietro di lui solo Kumo ed Elia Fiore, che Alessandra Celentano paragona ad un mimo.