Amici 23, Anna Pettinelli sgrida Ayle: “Io capisco tutto tranne i capricci”. La professoressa ha bacchettato il giovane cantante dopo le sue lamentele sulle assegnazioni: “Non voglio sentirti fiatare, sei capace di rispettare le regole e lavorare?”.
Amici 23, Anna Pettinelli bacchetta Ayle: cosa è successo?
La professoressa di Amici 23 Anna Pettinelli ha sgridato duramente Ayle dopo le sue ennesime lamentele sulle canzoni a lui assegnate. Il giovane cantante livornese non era affatto soddisfatto dei brani a lui assegnati da Lorella Cuccarini, in particolare di Bad Habits di Ed Sheeran: “Io non sono solito scrivere cose che non mi accadono quindi sarò un po’ in difficoltà. Non scrivo su pezzi degli altri, è una cosa che non mi piace fare, non la trovo rispettosa. Non sono convinto di farlo, non mi sembra che scrivere su pezzi di altri significhi saper scrivere. Mi spaventa la melodia, la felicità del pezzo. Ho dei dubbi. È un pezzo allegro e non so se può rovinarmi”.
La furia della coach: “Capisco tutto tranne i capricci, non voglio sentirti fiatare”
Coach Pettinelli, tuttavia, non ha voluto sentire ragioni. La prof ha cercato di scuotere Ayle con un rimprovero: “Sei capace di farlo, non ti voglio più sentire con i dubbi, niente. Devi formattare il tuo cervello in una certa maniera. Al Serale ci sono i guanti di sfida, dobbiamo partire sconfitti? Fai discussioni sui compiti…Io capisco tutto tranne i capricci. Tu sei entrato e non eri convinto dei pezzi… Ficcati in quella testa dura una cosa: quello che viene fatto da adesso in poi viene fatto per preparare te a un orizzonte più largo, va bene? Non voglio sentirti fiatare. Questa è tutta energia che va via. Sei capace di rispettare le regole, chinare la testa e lavorare? Ci vuoi arrivare al Serale o no? Non ribattere. Basta, è chiaro?“.