Dopo settimane di rumors in merito alla nuova storia d’amore di Michelle Hunziker, ora pare che Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini abbiano deciso di dirsi addio. Lo fanno sapere fonti del settimanale Chi.
Michelle e l’amore dopo la rottura con Trussardi
Nonostante i due si siano anche fatti vedere insieme mentre sibaciavano in modo appassionato durante una “luna di miele” a Parigi, ora la loro storia sarebbe arrivata al capolinea. Michelle, in particolare, era stata avvistata con il chirurgo ortopedico considerato uno dei “dottori più belli d’Italia” e i due erano stati visti insieme anche in Sardegna, quando si erano scambiati un bacio con la mascherina. “Chi” li aveva sorpresi in un hotel di Milano e i due avrebbero visitato insieme anche la Tour Eiffel e visto uno spettacolo al Moulin Rouge.
Amore finito tra Michelle Hunziker e Giovanni Angiolini
Ora invece, dopo un periodo insieme estivo, i due si sarebbero detti addio. “Certe conoscenze nascono e finiscono, non c’è un motivo particolare” fa sapere a Chi fonti vicino alle conduttrice. Non ci sarebbe un motivo grave che avrebbe dunque spinto alla rottura, ma solo una consapevolezza di una incompatibilità tra i due. Michelle, lo ricordiamo, ha da poco divorziato con Tommaso Trussardi.