Annalisa a Roma: l’artista si esibisce al Largo Venue in concerto nella serata di venerdì 21 ottobre. Nel suo curriculum ci sono 17 dischi di platino e 12 dischi d’oro, 7 album e numerose collaborazioni, sia italiane che internazionali. Il tour di Annalisa è organizzato da Friends & Partners.
Annalisa a Roma: scaletta delle canzoni
Annalisa si esibisce in concerto a Roma al Largo Venue nella serata di venerdì 21 ottobre 2022. Di seguito la scaletta delle canzoni che l’artista poterà sul palco. Non mancheranno i suoi più grandi successi e le canzoni di “Nuda10” , nuova versione dell’album “Nuda” uscito lo scorso autunno:
- Ciao ciao
- Ogni festa
- Abituati/Potrei abituarmi
- Dov’è che si va
- Bianco nero e grigio
- Senza riserva
- Dimenticherai
- Coltiverò l’amore
- Illuminami
- Alice e il blu
- Superare
- Vincenzo
- Un domani
- Ipernova
- Sento solo il presente
- Una finestra tra le stelle
- Il prossimo fine settimana
- Specchio
- Tutto per una ragione
- Mulo di Mosca
- Il mondo prima di te
- Le parole non mentono
- Noi siamo un’isola
- Splendore
- Se avessi un cuore
- Direzione la vita
- Bellissima
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto non sono più disponibili e non si possono acquistare sulla piattaforma di ticketone.it Si recupera il concerto previsto per dicembre 2021 e posticipato due volte per l’emergenza Covid. Si tratta, infatti, del recupero del 10 dicembre 2021 e 18 marzo 2022. Restano validi i biglietti che riportano la precedente data. Dopo Roma, Annalisa si esibirà a Modugno, Pozzuoli, Venaria Reale, Milano e Padova. Un tour concentrato a ottobre, che finirà il 30 ottobre.