Antonio Catalani è un’artista particolarmente attivo nella pittura. Il suo pseudonimo è Holaf.
Chi è Antonio Catalani
Antonio Catalani, nato a Roma il 20 Giugno del 1988 a Roma, è un pittore che ha sempre avuto fin da giovane una grande passione per i dipinti; una passione che gli è stata inculcata dalla madre, dal nonno materno e dal suo bis nonno. Persona molto riservata, ha frequentato ben due accademie di recitazione e tra le arti ama tantissimo anche la fotografia.
Per le sue opere d’arte, Catalani detto Holaf trae spesso ispirazioni dai viaggi che fa.
Tv
Holaf è stato uno dei partecipanti a Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci ovvero nel 2020 dove ha ballato con Tove Villfor.
Fidanzata di Antonio Catalani
Anonio Catalani è attualmente è fidanzato con Caterina Zanardi Landi figlia dell’ambasciatore e diplomatico italiano Antonio Zanardi Landi. La ragazza si occupa degli eventi del Castello di Rivalta e i due sono insieme ormai da diversi anni.
Curiosità
Il pittore sul proprio corpo ha diversi tatuaggi ben visibili sulle foto che posta sui suoi profili social. Sul braccio sinistro ha il volto di una donna, sul braccio destro il simbolo delle ciliegie e alcune scritte piccole, anche sull’avambraccio sinistro ha tatuato una scritta con lettere molto particolari.