Ballando con le Stelle, ballerino per una notte: ritorna il programma su Rai 1 sabato 29 ottobre alle ore 20.35 condotto sempre da Milly Carlucci, Ecco chi sono gli ospiti a sorpresa che per una sera prenderanno parte al programma.
Ballando con le Stelle, ballerino per una notte: chi è nella puntata del 29 ottobre
Nella nuova stagione di Ballando con le stelle in ogni puntata ci sarà un “Ballerino” per una notte che cambierà di volta in volta. Nella quarta puntata ne sono stati annunciati addirittura tre: Nino Frassica con la signora Coriandoli e Paola Perego.
Le coppie in gara
Le coppie che si esibiranno nella quarta puntata sono Iva Zanicchi – Samuel Peron; Paola Barale – Roly Maden; Luisella Costamagna – Pasquale La Rocca; Rosanna Banfi – Simone Casula; Ema Stokholma – Angelo Madonia; Gabriel Garko – Giada Lini; Enrico Montesano – Alessandra Tripoli; Giampiero Mughini – Veera Kinnunen; Dario Cassini – Lucrezia Lando; Alex Di Giorgio – Moreno Porcu; Lorenzo Biagiarelli – Anastasia Kuzmina; Alessandro Egger – Tove Villfor.
La coppia composta da Marta Flavi – Simone Arena è stata eliminata nella scorsa puntata, ma avrà la possibilità di rientrare in gara grazie al ripescaggio. Molto dipenderà anche dal loro impegno e dedizione. Il pubblico può votare la propria coppia preferita direttamente da smartphone, attraverso i profili social ufficiali del programma (Instagram, Facebook e Twitter).
La classifica dopo la terza puntata
- Paola Barale e Roly Maden – 52 punti
- Dario Cassini e Lucrezia Lando – 50 punti
- Rosanna Banfi e Simone Casula – 47 punti
- Enrico Montesano e Alessandra Tripoli – 46 punti
- Gabriel Garko e Giada Lini – 42 punti
- Alessandro Egger e Tove Villfor – 36 punti
- Iva Zanicchi e Samuel Peron – 32 punti
- Lorenzo Biagiarelli e Anastasia Kuzmina – 31 punti
- Ema Stokholma e Angelo Madonia – 30 punti
- Giampiero Mughini e Veera Kinnunen – 14 punti
- Luisella Costamagna e Pasquale la Rocca – 13 punti
LEGGI ANCHE: Ballando con le Stelle, Gabriel Garko e Iva Zanicchi a rischio la loro presenza: cos’è successo?