Tra Belen e Di Martino potrebbe essere tornata aria di crisi. A far pensare a questo nuovo risvolto della storia d’amore tra i due sono alcuni indizi che non sono passati inosservati ai fan della coppia.
Belen e Di Martino, nuova crisi tra i due? Gli indizi social
Dopo diversi mesi in cui la coppia di era riconciliata, Stefano De Martino è tornato a farsi vedere in pubblico senza fede al dito, fatto che non è passato inosservato. Aria di crisi con Belen Rodriguez? Secondo i rumors di gossip sì, e lo dimostrerebbe anche il fatto che lei, nel frattempo, ha cancellato da Instagram l’ultimo selfie di coppia. Per una coppia così social come Belen e Di Martino, sono indizi di una certa importanza.
L’ultima vacanza alle isole Pontine
Il risvolto di una nuova crisi tra i due, però, arriva ai fan come un fulmine a ciel sereno. I due, infatti, erano stati visti affiatati e innamorati mentre veleggiavano verso le isole Pontine, ma ora sono tornate a galla le difficoltà. Il conduttore è apparso a un evento senza fede al dito quando solo pochi giorni prima l’anello era saldamente al suo posto, dove era stato ripristinato dopo l’ultimo riavvicinamento della coppia.
L’ultimo post di Belen
Belen Rodriguez, dopo aver lasciato le Iene per sua volontà, ha appunto rimosso l’ultima foto di coppia e ha pubblicato alcune immagini dalla montagna accompagnate dal testo: “Si ricomincia daccapo“. Una frase che per la maggior parte è da interpretarsi nell’ottica di una crisi con il marito.