Belve torna in tv con la seconda puntata della nuova stagione. La Rai ha fatto sapere che si tratterà di “un ciclo di puntate dedicate a donne (e uomini) indomabili, ambiziose, forti, non necessariamente da amare, ma che non si potrà fare a meno di ascoltare”. Ecco gli ospiti della seconda puntata del programma.
Belve torna il tv il 28 febbraio: anticipazioni
Il programma di Rai 2 Belve è tornato in prima serata con una nuova edizione da martedì 21 febbraio. Con un totale di cinque puntate il programma è condotto da Francesca Fagnani e non sarà più una produzione interna Rai, ma verrà affidato a Fremantle Italia, che curerà almeno per questa nuova edizione il programma. La seconda puntata va in onda martedì 28 febbraio 2023 sempre su Rai 2 a partire dalle 21.20. Il programma è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.
Oltre agli ospito, ci sarà spazio alla satira con Ubaldo Pantani, poi a Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e Lgbtq+. Per finire, spazio anche a Cristina Di Tella, la ragazza termolese, star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.
Gli ospiti del programma di Francesca Fagnani
La conduttrice per la seconda puntata ospita Massimo Giletti, conduttore di “Non è l’arena” su La7, dopo un lungo passato in Rai; Carolina Crescentini, attualmente in onda su Rai 2 con la terza stagione della serie “Mare fuori”: Rocco Casalino, ex portavoce e capo dell’ufficio stampa dell’ex Presidente del Consiglio Giuseppe Conte, e nel 2000 concorrente della prima edizione del reality show “Grande Fratello”.
LEGGI ANCHE: Lol – Chi ride è fuori 3: primo trailer, uscita e cast della nuova stagione