Berlusconi, bacio durante la partite Monza alla sua fidanzata allo stadio in tribuna. Al gol del vantaggio della sua squadra, non ha resistito e si è lasciato andare a un gesto molto passionale.
Berlusconi, bacio a Monza alla fidanzata durante la partita
Silvio Berlusconi è tornato a fare il presidente di calcio a tempo pieno. Dopo il ritorno allo stadio dopo tanto tempo la settimana scorsa è tornato attirando ancora una volta le attenzioni su se stesso.
A gol del vantaggio del suo Monnza, firmato da Mattia Valoti, il Cavaliere si è lasciato andare ad una esultanza speciale: baciando in tribuna la sua compagna Marta Fascina.
Poi, è arrivato anche il post del patron sui social: “Ogni promessa è debito: Sono tornato a vedere il mio Monza!” . Dunque, il Monza può contare sul tifo più da vicino del suo presidente che ha ‘passione’ da vendere nonostante l’età.
La Fascina è una deputata del partito politico di Forza Italia ma la nuova fiamma di Silvio Berlusconi è anche segretario in IV Commissione Difesa. Lei ha 31 anni e lui 82 anni ma nonostante la differenza d’età importante sono ritratti insieme sempre uniti e felici.
LEGGI ANCHE: Silvio Berlusconi e Marta Fascina, che auguri per San Valentino