Bruce Springsteen a Ferrara: il concerto è stato confermato e sono attese dunque circa 50mila persone per partecipare all’evento musicale internazionale. Ecco le informazioni sulal viabilità e parcheggi intorno all’aerea dove ci sarà il concerto.
Bruce Springsteen a Ferrara: scaletta delle canzoni
Bruce Springsteen and The E Street Band tornano ad esibirsi in Italia partendo dalla città di Ferrara la sera del 18 maggio 2023. Nonostante il maltempo, il concerto è stato confermato tra mille polemiche. Ecco di seguito la scaletta delle canzoni portate sul palco della città emiliana:
- My Love Will Not Let You Down
- Death to My Hometown
- No Surrender
- Ghosts
- Prove It All Night
- Darkness on the Edge of Town
- Letter to You
- The Promised Land
- Out in the Street
- Kitty’s Back
- Nightshift (Commodores cover)
- Mary’s Place
- Pay Me My Money Down (The Weavers cover)
- The E Street Shuffle
- Last Man Standing (acoustic)
- Backstreets
- Because the Night (Patti Smith Group cover)
- She’s the One
- Wrecking Ball
- The Rising
- Badlands
- Encore
- Born in the U.S.A.
- Born to Run
- Bobby Jean
- Glory Days
- Dancing in the Dark
- Tenth Avenue Freeze-Out
- I’ll See You in My Dreams (solo acoustic)
Informazioni su viabilità e parcheggi
Sul link ad hoc creato per l’occasioni si possono trovare le informazioni sulla viabilità e i parcheggi intorno all’aera dove si esibisce l’artista. “Circa 50mila persone previste, il 15 per cento dall’estero, 579 steward a disposizione del pubblico, 180 agenti di polizia locale impegnati su più turni (a cui si aggiungono le forze dell’ordine e i componenti di tutto il comitato operativo). 11 mila nuovi parcheggi previsti, su 5 nuove aree sosta individuate (e prenotabili online), di cui una riservata alle persone con disabilità, con volontari Unitalsi a servizio. 32 navette attive in città”.