Chi sono i figli di Massimo Ghini, tutto su Camilla, Lorenzo, Leonardo e Margherita. Cosa sappiamo della famiglia del noto attore e regista teatrale? Scopriamo qualche informazione in più sul loro conto.
Chi sono i figli di Massimo Ghini: Camilla, Lorenzo, Leonardo e Margherita
Massimo Ghini ha avuto molte relazioni importanti nel corso della sua vita. Dalla storia di un anno con Sabrina Ferilli, al matrimonio con Nancy Brilli, fino alle relazioni con le madri dei suoi figli: la sua ex Federica Lorrai e la sua attuale moglie, Paola Romano. Le due donne lo hanno reso padre per quattro volte. Lorrai ha dato alla luce due gemelli nel 1994, Camilla e Lorenzo. Paola è invece la madre di Leonardo, nato nel 1996, e Margherita, nata nel 1999. Cosa sappiamo sul loro conto?
Cosa sappiamo dei figli dell’attore, la carriera in tv di Camilla
L’attore è molto fiero dei suoi quattro figli, ai quali ha sempre dedicato quanto più tempo possibile nonostante le ovvie difficoltà nel gestire una famiglia allargata. Si sa molto poco su Lorenzo e Leonardo, rispettivamente 29 e 27 anni, che han sempre preferito mantenere le distanze dal mondo dello spettacolo e dall’attenzione mediatica dovuta alla fama del padre. La più giovane, la 24enne Margherita, sta portando avanti un percorso di studi universitario a Londra, dove studia marketing.
L’unica ad aver seguito le orme del padre è Camilla Ghini, 29 anni, che si è costruita una carriera tra spettacolo, tv e radio. Lavora da molto tempo a Forum, con Barbara Palombelli, e ha cominciato a farsi conoscere come speaker radiofonica. Lavora in Radio Zeta dove insieme a Jody Cecchetto conduce un programma radio serale, dal lunedì al venerdì dalle 19 alle 21. È inoltre molto amica dell’ex speaker Paola Di Benedetto, con la quale ha presentato il Radio Zeta Future Hits 2023 da Roma.