Cesare Cremonini a Roma: l’artista si esibisce in concerto nella serata di venerdì 4 novembre 2022 sul palco del Palazzo dello Sport. Dopo il tour estivo, ecco che Cremonini è di nuovo in giro per le principali città italiane fino a Novembre.
Cesare Cremonini a Roma il 4 novembre 2022: scaletta delle canzoni
Cesare Cremonini si esibisce in concerto a Roma sul palco del Palazzo dello Sport nella serata di venerdì 4 novembre 2022. I concerti dell’artista a Roma sono iniziati il primo novembre così erano stati annunciati: “Oggi comincia con le quattro date di ROMA il tour #INDOOR2022. 🐬🐬#CremoniniLIVE2022 ha superato 450 mila biglietti venduti in 21 concerti soldout. 7 stadi. 1 autodromo. 13 palasport. Io vorrei essere il miglior performer live del mio tempo per voi. Vorrei fare del bene alle persone con la mia musica, con il mio corpo, con le mie parole e con la mia voce. 🔥🔥🔥. “Sai che c’è? Non ce ne frega niente. La vita è morire cento volte. Siamo delfini, giochiamo con la sorte. Sai che c’è? Non ce ne frega niente. Vivremo sempre, noi sorrideremo sempre. Siamo delfini, è un gioco da bambini, il mare. Sai che c’è? È un gioco da bambini, il mare. (Domenico Modugno)”. 🐬🐬🐬 GRAZIE!! Si parte. 🔥🔥🔥Full gas”. Di seguito la scaletta dei brani che l’artista porta sul palco romano:
- La ragazza del futuro
- PadreMadre
- Il comico (Sai che risate)
- La nuova stella di Broadway
- Chimica
- Colibrì
- Qualcosa di grande
- Buon viaggio (Share The Love)
- MoonWalk
- Vieni a vedere perché
- Le Sei e Ventisei
- Mondo
- Logico #1
- Grey Goose
- Stella di Mare
- Lost in the Weekend
- Ciao
- Chiamala Felicità
- 50 Special
- Marmellata #25
- Poetica
- Nessuno vuole essere Robin
- Al telefono
- Un giorno migliore
I biglietti del concerto
I biglietti del concerto non sono più disponibili e non si possono di conseguenza acquistare più sulla piattaforma di ticketone.it. Il tour autunnale di Cremonini continuerà fino al 17 novembre al Mediolanum Forum di Milano. Di seguito ecco tutte le date e tappe:
- 5 novembre – Roma, Palazzo dello Sport
- 7 novembre – Bologna, Unipol Arena
- 8 novembre – Bologna, Unipol Arena
- 10 novembre – Bologna, Unipol Arena
- 11 novembre – Bologna, Unipol Arena
- 13 novembre – Milano, Mediolanum Forum
- 14 novembre – Milano, Mediolanum Forum
- 16 novembre – Milano, Mediolanum Forum
- 17 novembre – Milano, Mediolanum Forum