Dopo aver intervistato Cesare Cremonini, si è potuto scoprire qual è il suo pensiero fisso. A riverarlo lo stesso cantante, che si è confessato in maniera del tutto sincera e senza filtri.
Una chiacchierata divertente e interessante.
Il pensiero fisso di Cesare Cremonini
Bolognese per eccellenza, Cesare Cremonini è conosciuto per le sue doti canore. Da artista emergente con i Lunapop a “unica stella” che, con carta e penna, si è saputa destreggiare grazie alla sua bravura. Adesso il 43enne sembra che abbia una relazione con Giorgia Cardinaletti, giornalista e conduttrice televisiva, famosa su Tg1.
Intervistato da Vanity Fair, il cantautore classe ’80 si è raccontato senza veli e senza filtri, stupendo tutti. Mostratosi in splendida forma – dal punto di vista fisico ed estetico – il cantante si è quasi confessato:
“La parola ossessione mi piace molto, soprattutto per un motivo…”.
L’artista lascia intendere che anche lui ha un “pensiero fisso”, che riempie le sue giornate. Una vera e propria “ossessione” che caratterizza il suo essere.
Successivamente decide di rivelarlo, spiazzando tutti:
“La fi*a. Sono sicuro che anche il grande Bob Dylan l’abbia avuta in mente più di quanto sembri. La musica, e l’arte in genere, è quasi sempre legata alla voglia di piacere alle donne”.
Il musicista dimostra così di apprezzare molto il genere femminile. Secondo lui fare arte vuol dire anche voler piacere alle donne. O almeno questo sembra essere il suo caso.
Secondo quanto riportato da Chi, Cesare Cremonini e Giorgia Cardinaletti hanno a tutti gli effetti una relazione, dato che i due hanno conosciuto i rispettivi amici.
Il cantautore emiliano è senza dubbio un amante fedele, ma ha scoperto le sue carte facendo capire alla sua dolce metà – e a tutti gi altri – cosa gli frulla nella testa. Adesso la conduttrice è avvisata.
LEGGI ANCHE: Chi è Giorgia Cardinaletti, giornalista Rai e volto TG1: compagno e carriera.